Home » Default » Pensa Alla Riduzione Del Grasso, Non Alla Perdita Di Peso

Pensa Alla Riduzione Del Grasso, Non Alla Perdita Di Peso

La riduzione del grasso è senza dubbio uno degli argomenti più caldi in qualsiasi momento. Assolutamente tutti sembrano cercare di perdere peso attualmente. La maggior parte delle applicazioni di programmi dietetici riguardano la perdita di grasso e il peso corporeo complessivo è spesso utilizzato come indicatore dello sviluppo della salute. Ma questo può essere un approccio errato.

CLICK https://www.liberopensiero.eu/12/05/2022/varie/soppressori-naturali-appettito/

Il tuo scopo migliore deve sempre essere quello di sbarazzarti del grasso in eccesso e ridurre il grasso indesiderato in eccesso è ciò di cui dovresti essere preoccupato. Perdita di peso e perdita di peso non sono lo stesso punto! Molte persone confondono le due condizioni, credendo normalmente che significhino una simile, quando in realtà la perdita di peso e la perdita di grasso sono sicuramente diverse l’una dall’altra. Questo post può aiutarti a capire in che modo la riduzione del grasso è diversa dalla perdita di grasso e come la riduzione del grasso è molto importante per la perdita di peso in quasi tutti gli approcci.

Cos’è la perdita di peso?

(Perdita di peso = calo della massa muscolare + calo ponderale + calo dell’acqua potabile)

La perdita di peso sta cercando di ridurre il tuo peso corporeo completo. Si riferisce semplicemente alla tua quantità minore con una bilancia.

Il peso corporeo di una persona è composto da tutti i pezzi del sistema che includono massa muscolare, grasso in eccesso, ossa, acqua, organi, tessuti, sangue, acqua potabile e così via. Se perdi peso, perdi un po’ di… grasso indesiderato, massa muscolare e acqua.

Elimini il grasso indesiderato ma abbastanza lieve e oltre al grasso indesiderato perdi massa muscolare e una certa quantità di acqua potabile. Più si riduce l’assunzione di calorie, più velocemente si perde il peso corporeo e la massa muscolare in più si elimina.

Conosci i tuoi problemi di massa muscolare? La perdita di massa muscolare influisce sulla tua salute insieme al tuo aspetto fisico generale.

Ogni volta che dimagrisci troppo subito, il tuo corpo non riesce a gestire la sua massa muscolare. Poiché il muscolo richiede molte più calorie per sostenersi da solo, il tuo sistema inizia a metabolizzarlo assicurandosi che possa riservare l’energia in entrata per la sua sopravvivenza. Lo protegge i mercanti di grasso in eccesso essendo un meccanismo di difesa per garantire la tua sopravvivenza in caso di carestia imminente e invece usa tessuto magro o massa muscolare per fornirgli energia, dovrebbe davvero trattenere i suoi organi importanti come cervello, cuore, reni e fegato Lavorando. Se accedi a una certa misura in cui hai grassi o muscoli estremamente minimi, tutto il tuo corpo metabolizzerà i tuoi organi per aiutare a mantenere la tua mente al lavoro fino a infarto, ictus e insufficienza epatica e renale.

Dato che il corpo perde molta più massa muscolare, il prezzo metabolico totale del corpo diminuisce. La quantità metabolica sarebbe la tariffa a cui il corpo umano brucia calorie ed è particolarmente in parte identificata dalla quantità di muscoli che potresti avere.

Quindi il muscolo aggiuntivo che hai, maggiore è la tua quantità metabolica; meno muscoli hai, minore è il tuo livello metabolico e meno energia bruci. Questo descrive perché è fondamentale salvaguardare la tua quota metabolica e non avere un declino muscolare.

La perdita di massa muscolare porta anche alla perdita di tono sotto la pelle lasciandoti tenero e informe senza avere varietà o contorno. Nel caso in cui perdessi chili anche rapidamente, la pelle non avrà mai abbastanza tempo per adattarsi eventualmente. Anche il muscolo è ciò che ti presenta forza e la perdita di questo significa un sistema debole.

Con la perdita di peso riduci le dimensioni e diventi una versione più piccola di te stesso con un corpo fragile con pori e pelle cadenti.


Leave a comment

Your email address will not be published.

Categories